Inizia a rilassarti.

Le luci calano rivelando il calore delle suggestioni più intime. La giornata è finita.E oltre quella porta c’è il tuo spazio.
Uno spazio per il relax e l’intimità. Per abbandonare i pensieri e lasciare fluire i sogni.Uno spazio da dedicare totalmente a te stesso, da progettare in modo che possa ospitare momenti di comfort e di quiete unici.

In questo viaggio capace di dare forma ai tuoi desideri, alla tua idea di bagno e di benessere ti accompagneremo, tappa per tappa.

Abbandonati all’emozione.

La prima sosta è qui. L’oasi della distensione e della quiete. Ti affiancheremo nello scegliere funzioni, forme, cromie, spaziando dalle vasche più semplici all’idromassaggio, fino alla mini SPA. Per offrirti un rituale di benessere capace di regalarti ogni giorno una nuova emozione.

Tinte morbide per avvolger e il tuo benessere.

Pietre e materiali naturali. Colori neutri letti attraverso morbide texture. Con il pavimento e i rivestimenti scegli l’estetica del tuo bagno, le suggestioni che ti offrirà, il piacere visivo e le sensazioni tattili. Devi dedicarci cura. E devi poter contare sull’esperienza di chi conosce ogni materiale e ogni produttore.

Rituali quotidiani di bellezza.

Osservarti, conoscerti, prenderti cura di te con gesti sereni e misurati, avvolto in un’atmosfera di quiete e di appagante bellezza. Lavabo, specchio, mobile bagno devono seguire i tuoi gesti. E saperli anticipare. Devono creare un ambiente armonico per regalarti l’equilibrio che cerchi. Devono saper accogliere gli ultimi gesti della tua giornata lasciando che il loro ricordo ti accompagni in una notte serena.

Scegliere lo stile.

Linee morbide o squadrate, silhouette contemporanee o dal gusto retrò. Qualunque sia il tuo stile, anche i sanitari dovranno dare forma all’ambiente bagno valorizzandone l’estetica. Io ti affiancherò con un ventaglio di proposte studiate per te. Permettendoti di scegliere, tra queste, solo la migliore.

Dettagli fluidi.

Dettagli non scontati capaci di trasformarsi in una fonte di emozioni morbide e ovattate o sferzanti e rinvigorenti. I rubinetti non si limitano a rispondere ad una funzione, ma sono un marchio di stile, il tuo. Conciliare questo doppio ruolo e integrarlo in modo armonico in un ambiente è un lavoro che richiede esperienza, conoscenze, professionalità.

Oltre la semplice funzione.

Una felce frondosa su uno sgabello di recupero. Un grande specchio capace di illuminare una stanza, un piccolo arcipelago di stampe ad impreziosire le pareti: un progetto di bagno non si limita al definire uno spazio e le sue funzioni, ma vuole offrirgli una personalità. Che sia unica. E che ti rappresenti al meglio. Per questo i dettagli sono tanto importanti e capaci di creare atmosfere suggestive.